1 lug 2017

Attualizzare modelli classici con nuovi punti di vista


È stata proprio una bella settimana di formazione quella che ho svolto, insieme a bravi colleghe e colleghi a Barcellona, per conto della Generalitat de Catalunya. Grazie, siete stati veramente in gamba, collaborativi e partecipativi. È stato utile, didattico e divertente. A presto! 

6 commenti:

Anna ha detto...

Caro Fabrizio,
ma quando sarai a Barcelloma e dove esattamente?
Se posso vengo a sentirti ;+)

Fabrizio ha detto...

Ciao Anna!!! Sono all'IIC di Barcellona, fino a venerdì! Ma il corso è solo per una certa categoria di professori che lavorano nelle scuole di un certo tipo. Scrivimi su Facebook o mandami una mail!
Un abbraccio

VIRGINIA DIOGUARDI ha detto...

Fare la spola per una settimana è stato possibile solo grazie ad un

Formatore
Attento
Brillante
Ridente
Intelligente
Zelante
Intrigante
Originale

Quando si incontrano formatori come Fabrizio ci si sente orgogliosi di essere italiani e ci sente anche grati verso quegli italiani che sono esempio, all'estero, di professionalità e competenza!

Grazie per quanto ci hai insegnato ma anche per questo sano orgoglio che ho sperimentato osservandoti e ascoltandoti a lezione!

Ad maiora, Fabrizio!

Fabrizio Ruggeri ha detto...

Virginia!!! Grazie mille, grazie delle belle, esagerate, entusiastiche e calde parole. Essere per una settimana di seguito tutto quello che hai scritto tu è stato possibile grazie a tutti voi. Ed è stato un piacere ed un onore averti come collega per una settimana. A presto Virginia!

Sandra ha detto...

È stato un corso molto divertente e soprattutto utile. Grazie per averci mostrato altri metodi didattici che di sicuro metterò in pratica nelle mie lezioni.
Sono stati 5 giorni meravigliosi!
Grazie Fabrizio!

Fabrizio Ruggeri ha detto...

Sandra!!! Grazie delle belle parole, mi fai un complimento bellissimo. È bello e facile fare il mio lavoro quando dall'altra parte ci sono colleghe come te. Grazie a te cara Sandra!