2 mar 2019

Il TAPCK come framework concettuale per l'integrazione della tecnologia nell'insegnamento dell'italiano LS/L2 in ambito universitario

 https://riviste.unimi.it/index.php/promoitals/article/view/11289
Sono felice di condividere con amici, colleghi e conoscenti la pubblicazione di un mio articolo su Italiano LinguaDue, eccellente pubblicazione di linguistica italiana ed educazione linguistica. Nell'articolo sulla pagina web della rivista, che si può leggere cliccando su questo linksi delineano le caratteristiche di un percorso di apprendimento in cui sono state usate varie web app  nell'insegnamento dell'italiano LS/L2. L'articolo può essere consultato e scaricato gratuitamente e sono graditissimi condivisioni del lavoro, commenti e suggerimenti. Buona lettura.

2 commenti:

Antonella Berriolo ha detto...

Molto interessante, grazie!

Fabrizio Ruggeri ha detto...

Grazie a te Antonella! Spero che ti possa esser utile e che la sua lettura ti risulti gradevole.